Quando cominciamo a creare una collezione, è come se cominciassimo un grande viaggio. Il senso d’esplorazione, la voglia di conoscere e sperimentare diversi luoghi della nostra fantasia è qualcosa che ogni volta ci suggestiona e ci rende “libere” nel progetto.
Non ci precludiamo confini nell’estro e guardandoci intorno, nel panorama delle nuove mode che nascono e negli stili di vita che mutano, troviamo ogni giorno la linfa vitale che pervade le trame dei nostri tessuti. Creare eleganza, vestire la bambina moderna, generare uno stile è qualcosa che ci appassiona profondamente.
La storia che ci caratterizza nel settore dell’ abbigliamento bimba ci ha insegnato soprattutto che il valore dell’esplorazione, della contaminazione, della rielaborazione di un concetto che diventa di volta in volta la ricerca di un nuovo filato, di una nuova fantasia, di una nuova decorazione è il momento più coinvolgente e premiante del nostro operato.
E crediamo che sia proprio questa continua ricerca uno degli elementi principali che ci ha reso un brand apprezzato, mai scontato. L’essenza di Elsy risiede esattamente qui, nella curiosità e nella voglia di esplorare e di evolvere: un’anima “bambina” capace di mutare, di crescere, sempre curiosa e aperta ai nuovi mondi che le si pongono innanzi.
30Apr