La moda è un gioco per esprimere se stessi

La moda è un gioco per esprimere se stessi

Tutte le bambine giocano con la moda, con i vestiti della mamma, con i ritagli di giornale incollati sui figurini di cartone, producendo decine di bozzetti: gonne, pantaloni, cappellini e camicette. Il gioco della moda è da sempre uno dei divertimenti più genuini ed estrosi che hanno riempito i momenti ludici dell’infanzia bambina.

E’ da questo vissuto che nasce la passione del nostro mestiere. Ci divertiamo oggi come allora, perché possiamo vedere i nostri modelli che diventano cose vere, che vengono indossati e sfilati, proprio come avremmo voluto allora, quando il tratteggio rimaneva solo sulle pagine dei nostri quaderni.

La moda è un diletto bellissimo, fantasioso, educativo, stimolante e complice. Questo spirito di gioco in Elsy è rimasto immutato, abbiamo solo affinato gli strumenti.

E’ un divertimento che è diventato un lavoro, un lavoro svolto con passione, un lavoro artigianale, una professione seria di cui andiamo fieri ed orgogliosi.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.