Lo space style ispira la collezione AI 2015-16 di Elsy con i suoi look galattici e i materiali futuristici.
Un abbigliamento bambina ispirato alla moda extra-terrestre che presenta tessuti tecnici, linee geometriche e trame metalliche. L’argento è la nuance dello spazio per eccellenza che illumina con i suoi riflessi cangianti abiti da cerimonia per bambine fashion astronaute.
Per Elsy Girl la tendenza cosmica si mostra in outfits dalle linee avanguardiste e dai materiali metallizzati. Le gonne si fanno mini: la prima realizzata con tessuto tecnico lucido con motivo trapuntato, è indossata con felpa in texture glitter e motivo floreale stampato. Il dettaglio in più: la banda metallizzata che decora il bordo della felpa viene ripreso dal leggings. La seconda mini in similpelle spalmata silver viene abbinata al caldo golfino in maglia, al collo in lana tricot intrecciato lurex e ai leggings tempestati di paillettes.
Per Elsy Baby due total look lunari creati per le più piccole. I bagliori argentei illuminano lo short in similpelle, abbinato alla t-shirt con stampa decorata con strass ingentilita dal rosa, ripreso dal berretto in lana con maxi pompon in pelliccia; la felpa con zip e cappuccio diventa giacchina da portare nelle giornate meno fredde. Nel secondo look il piumino dalla nuance lunare è decorato da una cintura elastica con fiocco ricoperto da paillettes e perline. Per l’abbinamento un classico: il denim skinny e la t-shirt bianca con stampa.
23Ott