Scordiamo il traffico, lo smog, la pioggia, gli impegni di lavoro e lo studio: un’idea per una fuga lontano dalla solita routine può essere sicuramente il mare, che nella stagione più fredda assume un fascino romantico.
Le suggestioni invernali si vestono di una nuova luce e sullo sfondo la linea dell’orizzonte crea l’atmosfera giusta per look cozy e avvolgenti, per ripararsi dal freddo con capi rilassati ma di tendenza.
I primi freddi ci fanno venire voglia di protezione e morbidezza, ma se l’immaginario comune ci proietta davanti al camino, le tendenze dell’autunno-inverno 2017-18 hanno come fil rouge uscire, viaggiare, scoprire, mettendo un po’ del proprio rifugio sicuro in tutto quello che si fa.
Il paesaggio inusuale del mare di inverno è perfetto per coniugare le esigenze di comfort della moda bimba con quelle altrettanto importanti di ricerca di stile che più si adattano alla voglia di fashion delle ragazze in fase di crescita; ecco che allora il focus si sposta sui dettagli che fanno la differenza: inserti di paillettes, grafiche scintillanti, tessuti in felpa cotelè e print animalier che rivelano un conceprt di moda versatile, adatta ad ogni occasione.