Durante l’edizione del Pitti Bimbo appena conclusa sono state presentate le novità della moda bimbi per la prossima stagione invernale 2017-18.
Elsy ha presentato una collezione ricca, che spazia tra ispirazioni eclettiche e che si manifestano attraverso combinazioni cromatiche differenti, sempre contemporanee e di tendenza, per una moda elegante ma senza stravaganze.
Una creatività che si esprime attraverso la passione di realizzare capi che accompagnano le donne di domani nella molteplicità dei loro modi d’essere, libere di mostrare gusti e inclinazioni personali, anche talvolta di esibirsi, proprio come nella danza, il tema-guida dell’edizione invernale del Pitti, profondamente legato al mondo della moda.
Lo spirito libero della gioventù ha guidato anche la realizzazione dello shooting fotografico per la collezione PE 2017, in cui scatto dopo scatto viene rappresentata la naturalezza dell’infanzia, che si coniuga perfettamente a un’idea di fashion che non può prescindere dall’essenza più vera che contraddistingue il meraviglioso mondo della moda bimbi.