Quest’inverno datevi un tono…di colore! Soprattutto in fatto di pellicce. Crazy fur, tutte pazze per la pelliccia colorata. Vere e proprie iniezioni vitaminiche, dai capospalla agli accessori, una valida alternativa young&cool ai più classici modelli della mamma e della nonna. Bambine in pellicce colorate, un po’ principesse e un po’ punk, un po’ chic e un po’ urban, che si prestano ad essere indossate suggerendo un morbido e caloroso abbraccio in cui il colore diventa protagonista.
Uno stile frizzante, dove anche la pelliccia si trasforma: non più solo capospalla esclusivo, ma elemento giocoso, in techincolor per un guardaroba pop.
I look proposti da Elsy per la collezione autunno-inverno 2017-18 sono un arcobaleno di tonalità contrastanti. Giallo, verde e fucsia accendono outfits in cui il vello lungo si mostra nelle sue molteplici sfaccettature: pom pon applicati, pois ricamati, stampe dall’aspetto peloso abbinate all’animalier pensati per attrare l’attenzione.
Non siate timide, quest’anno senza indugio alcuno il freddo, la pioggia e il grigiore dell’inverno si combatteranno a suon di fantasie e colori!