Si è conclusa da poco l’ottantaduesima edizione di Pitti bimbo, l’appuntamento di riferimento per la moda bimbo internazionale. Il salone è l’occasione per presentare le nuove collezioni dei brand e scoprire tutte le novità che riguardano la moda bambini autunno-inverno 2016-17.
Il tema guida della manifestazione è racchiuso nel concetto “generations”, ovvero come nella moda domini la simultaneità di tante generazioni diverse nel modo di vestire e negli stili di vita.
In oltre quarant’anni di attività a Pitti bimbo la moda diventa sinonimo di innovazione e metamorfosi continua. Elsy in questi anni si è evoluta insieme a questa importante manifestazione, rinnovando ogni stagione la propria collezione, rimanendo però sempre fedele ai propri dettami di stile. La collezione AI 2016-17 presentata in anteprima diventa così l’insieme di idee che si trasformano in realtà, di creatività, di dettagli che fanno la differenza, di tendenze che si traducono in look chic e grintosi, eleganti e sbarazzini che prediligono tessuti e accostamenti cromatici inediti.
Arrivederci al prossimo inverno!