Una parentesi candida tra i colori accesi, il bianco assoluto dona luminosità e spontanea eleganza diventando un dettame di tendenza per l’abbigliamento bambina della primavera-estate.
Un’aura preziosa illumina l’ensemble degli stili più ricercati, per un mix di materiali che dona profondità al look monocromatico. L’inedito tecno-pizzo ricamato floreale dell’abito con gonna a pieghe che ne aumentano l’ampiezza e orlo modellato sui petali dei fiori è abbinato al micro chiodo in felpa lucida con reverse in raso, per un effetto smoking dall’eleganza iconica.
I dettagli gold della giacca conferiscono al bianco un allure preziosa, rendendo l’outfit perfetto per la cerimonia, ma anche versatile per diverse occasioni d’uso, mixandolo con capi dall’attitudine più dinamica.
Glamour e raffinato, il non colore per eccellenza diventa la tavolozza su cui dipingere nuove interpretazioni dei capi speciali per le grandi occasioni, grazie all’incontro tra abiti di costruzione sartoriale e tessuti di ultima generazione ricchi di dettagli inconfondibili.