Settembre è il mese per eccellenza degli inizi e delle ripartenze: dopo la pausa estiva riprende la routine fatta di impegni e attività.
Per fortuna, soprattutto per i più piccoli, con l’inizio dell’anno scolastico si moltiplicano le occasioni per passare del tempo con i propri amici; cosa c’è di meglio che una festa di compleanno?!
Durante l’infanzia i compleanni sono una questione serissima: i preparativi fervono, tutto deve essere perfetto e di certo non può passare in secondo piano la scelta dell’outfit, che avrà la stessa importanza del tema e delle decorazioni.
Il look scelto, che sia da festeggiata o da invitata, deve far sentire le bambine speciali e a proprio agio. Si parte dalla comodità e poi via, libero sfogo ad abitini e completi con un tocco trendy che non guasta mai. Intercettando le ultime tendenze della moda bimbi, numerosi sono gli spunti per un perfetto party look: le stampe rimangono la scelta vincente, siano esse su abiti dal fit elegante oppure su tee e jeans dal piglio più sportivo. Per Elsy, una cascata di cuori preziosi decora i capi della festa, interpretando in chiave glam il mood romantico che più si addice alle occasioni speciali dell’infanzia.