Intenso, caldo, vivace, appassionato: la serie di aggettivi che si possono legare alla tonalità più strong della palette cromatica, ovviamente il rosso, è pressoché infinita. Per la stagione PE 2018 possiamo aggiungere un superlativo: elegantissimo, perfetto per la cerimonia bambina.
Una sferzata di energia che accende le giornate e ci stupisce nel mix con il rosa, diventato un vero e proprio must di stagione grazie all’effetto decisamente fashion.
Divertirsi a mixare diverse nuances per irriverenti giochi di contrasti, oppure svariate gradazioni di una tinta, o ancora abbinare pattern diversi con la stessa tonalità è la parola d’ordine della bella stagione.
L’abito ampio in taffetà con motivo vichy dal gusto retrò interpreta uno stile bon ton che ci ricorda che la primavera è alle porte, mentre l’abito in sangallo bianco, fresco ed evocativo, rimanda alle atmosfere bucoliche della vita all’aria aperta.
Il colore dell’allegria è letteralmente il fil rouge che unisce motivi floreali e accessori, giacchini grintosi e grafiche, donando una sforzata di energia.