NOT JUST ANOTHER GIRL'S CLOTHING

Elsy è la storia di una passione di famiglia. Elsy è  il nome della donna che ha fondato l’azienda e che ha realizzato il suo sogno d’infanzia: disegnare e confezionare vestiti per bambine.

Elsy è: abbigliamento per bambini dal taglio elegante già dal 1958.

Cura del dettaglio, accurata selezione dei tessuti, sobrietà  estetica dal sicuro impatto emotivo sono le caratteristiche dell’abbigliamento bambina Elsy e costruiscono il  concetto di  “eleganza” che ci appartiene.

Ascolto, perseveranza, passione e spirito creativo erano le virtù di Elsy e permangono come  valori che orientano il nostro operato.
Il nostro team, ancora costituito essenzialmente da donne, continua a lavorare alacremente per garantire una continua ricerca ed innovazione stilistica che ha permesso ad Elsy di rimanere sul mercato da oltre cinquant’anni, grazie a uno stile in piena sintonia con le caratteristiche del Made in Italy.

Vestire la bambina che diventerà donna,  è la nostra Mission.  Lo facciamo perchè ci piace, lo facciamo perchè è la nostra vocazione naturale, lo facciamo perchè ci piace vestire le nostre figlie, valorizzando quello che è la loro intrinseca semplicità ed innocenza e bellezza.

“Oltre a guardare dritti di fronte a sé, un altro segreto per ottenere uno sguardo elegante è osservare cose belle. Le cose più belle di questo mondo sono quelle create da madre natura…”

Emiko Kato, L’Eleganza dell’Anima

Dedicato ad Elsy

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.